rotate-mobile

Area C, Sala replica a Bernardo che vuole 'ammorbidirla': "La salute dei milanesi è più importante"

Lo sfidante di centrodestra in campagna elettorale vorrebbe abolire Area B e accorciare l'orario del transito a pagamento in centro. Il sindaco di Milano ribatte: "Ogni giorno mi sveglio e vedo gli effetti devastanti dei cambiamenti climatici"

Il sindaco Beppe Sala difende Area C e Area B dall'assalto del centrodestra di Bernardo che durante un incontro elettorale ha proposto di abolire del tutto la seconda e di "ammorbidire" la prima riducendo gli orari di ingresso a pagamento per i veicoli che vogliono transitare in centro.

Il primo cittadino, a margine della firma del protocollo d'intesa per la sicurezza nelle zone della movida, ha replicato al sui sfidante, escludendo, in caso di vittoria alle elezioni di ottobre, qualunque modifica al provvedimento. "La salute dei milanesi ha la priorità - ha spiegato il sindaco uscente - Ogni giorno, quando leggo le notizie, vedo gli effetti devastanti dei cambiamenti climatici. Anche Milano, nel suo piccolo, deve fare la sua parte per ridurre i livelli di inquinamento".

Video popolari

Area C, Sala replica a Bernardo che vuole 'ammorbidirla': "La salute dei milanesi è più importante"

MilanoToday è in caricamento