rotate-mobile
Giovedì, 30 Maggio 2024
Video

"Fai il furbo e sei premiato con fama e soldi": il sindaco Beppe Sala contro Rovazzi (video)

Il sindaco di Milano, Beppe Sala, si è scagliato contro l'artista milanese che ha simulato sui social il furto del telefono per promuovere una sua nuova canzone

Una critica esplicita a Fabio Rovazzi, al centro di una polemica dopo che ha inscenato il furto del suo smartphone per promuovere il suo nuovo brano musicale. A criticare l’operato è lo stesso sindaco di Milano, Beppe Sala (nelle scorse ore l'assessore alla casa Pierfrancesco Maran aveva avanzato l'ipotesi di una denuncia a carico dell'ex amico di Fedez). 

“È un comportamento arrogante per il fatto in sé, ma anche per rivendicare la cosa - ha detto parlando con i giornalisti nella mattinata di martedì 14 maggio -. Al di là di Rovazzi, credo che dobbiamo veramente fare una riflessione su che tipo di società vogliamo. Se noi vogliamo una società in cui chi ha un minimo di visibilità può permettersi di non rispettare le regole, e gli altri poveri diavoli invece sì, non è quella che voglio io e quella in cui vorrei vivere”.

“Non vanno sottovalutate queste cose - ha aggiunto Sala - perché oggettivamente vedo che c’è un degrado nel comportamento e nel senso civico che, indubbiamente, è un rischio per la nostra comunità. Qual è l’esempio che diamo ai nostri figli? ‘Fai il furbo, mettiti in evidenza e sarai premiato con fama e soldi’? È un esempio tristissimo. Mi auguro che Rovazzi ci ripensi perché fare il figo davanti a una cosa del genere è una cosa che non funziona”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Fai il furbo e sei premiato con fama e soldi": il sindaco Beppe Sala contro Rovazzi (video)

MilanoToday è in caricamento