rotate-mobile

Silvia Sardone "sotto copertura" nel centro sociale Macao: "Droga ed abusivismo". Video

Blitz di Silvia Sardone nel centro sociale Macao di Milano. La consigliera regionale e comunale di Forza Italia nei giorni scorsi è infatti entrata nello spazio autogestito di viale Molise - il centro sociale si trova in un edificio di Sogemi - e ha documentato la situazione dall'interno. 

Con una parrucca nera, truccata, felpa aperta e maglietta bianca, la Sardone si è finta una frequentatrice del centro sociale e ha mostrato - queste le sue parole - "lo spaccio di droga, l'evasione e l'abusivismo" che regnano nel palazzo. 

Nelle immagini, accompagnate da alcuni sottotitoli rossi, la forzista ha ripreso un chiringuito, un forno per le pizze, un banchetto che vende magliette del centro e alcune stanze trasformate in mini discoteche. 

Lei stessa, dopo aver contrattato con un pusher in strada, ha provato ad acquistare cocaina all'interno - con la richiesta "Bamba?" - senza però riuscirci. Ma 3 ragazzi le offrono ketamina e gia' precedentemente all'esterno, in attesa di entrare, le avevano offerto la medesima sostanza stupefacente.

Il video si chiude con l'arrivo di alcuni ragazzi con le valigie e il commento della Sardone: "Il centro sociale usato come albergo". 
 

Video popolari

Silvia Sardone "sotto copertura" nel centro sociale Macao: "Droga ed abusivismo". Video

MilanoToday è in caricamento