Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

A Milano arriva la mitica schiacciata dell'Antico Vinaio: coda dalle 5.30 del mattino

Decine di persone si sono messe in fila all'alba per l'inaugurazione del celebre negozio di specialità toscane che arriva nel capoluogo lombardo dopo New York e Los Angeles

 

In coda dalle 5.30 del mattino per le schiacciate di Tommaso Mazzanti. Dopo Firenze, New York e Los Angeles arriva anche a Milano 'L'antico vinaio', il negozio di specialità toscane diventato celebre in tutto il mondo. Di fronte al negozio, in via Lupetta, decine e decine di ragazzi si sono messi in fila per l'inaugurazione del locale, tutti in attesa di portarsi a casa uno dei panini ripieni di 'Tommy'.

"Aprire a Milano è un sogno - racconta Tommaso durante l'inaugurazione - È una città che ho sempre amato e non mi aspettavo davvero così tante persone. Qui abbiamo riprodotto tutto quel che abbiamo nel nostro storico negozio di Firenze, i salumi, le schiacciate, e persino il personale fiorentino 'doc'. Per il milanesi, poi, abbiamo creato una schiacciata dedicata, fatta con il salame, il gorgonzola e le zucchine sott'olio. È il mio ringraziamento per questa città meravigliosa".

Potrebbe Interessarti

Torna su
MilanoToday è in caricamento