Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il figlio fa tardi sui Navigli: lui scende, prende a schiaffi gli amici e ne accoltella uno. Video

Le immagini del blitz. Arrestato un uomo, papà di un 16enne

 

Eccolo il folle blitz andato in scena nella notte tra sabato 28 e domenica 29 settembre in via Fra Luca Pacioli, a due passi da Porta Genova, dove un 16enne era stato accoltellato. 

Protagonista è stato un uomo di quarantasei anni, papà di un altro 16enne che si trovava proprio sui Navigli insieme agli amici. Le immagini parlano chiaro: si vedono i ragazzi entrare e uscire da una Fiat Enjoy per farsi dei selfie - da mettere poi sui social - e si vede un 40enne che arriva e ne schiaffeggia due. In quel momento uno dei ragazzi - quello accoltellato - cerca di dare un pugno all'uomo, che per tutta risposta estrae un coltellino dalla tasca e lo colpisce due volte al fianco sinistro. 

Quindi, ancora ripreso dalla telecamera, l'aggressore si allontana prima di tornare per dare uno schiaffo un altro dei giovani - che si scoprirà essere suo figlio - e poi andare via, mentre i ragazzi restano lì fermi, come se conoscessero quel signore. 

Il 46enne era uscito di casa furioso perché alle tre suo figlio non era ancora tornato e quando aveva incontrato il gruppetto aveva dato il via alla follia. 

Potrebbe Interessarti

Torna su
MilanoToday è in caricamento