rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024

Lidobam, 5 euro al giorno per sdraio e ombrelloni sotto ai grattacieli di Porta Nuova

Nei giardini accanto a piazza Gae Aulenti lo spazio per prendere il sole come se si fosse in spiaggia pur restando in città

Sdraio e ombrelloni all'ombra dei grattacieli e del Bosco verticale. L'estate anomala dei milanesi trova un po' di respiro con il "Lido Bam", la "spiaggia verde" realizzata nel prato della Biblioteca degli alberi, a due passi dalla modernissima piazza Gae Aulenti. L'iniziativa è stata inaugurata domenica 21 giugno e durerà fino al 31 agosto, offrendo ai cittadini del capoluogo lombardo la possibilità di prendere il sole all'aperto immergendosi nel patrimonio botanico del parco e rispettando rigorosamente il distanziamento sociale.

Durante la prima giornata di apertura Lido Bam ha organizzato anche una sorpresa per i suoi ospiti, offrendo una seduta di Immersive Yoga Experience (una lezione di yoga all'aperto realizzata con il supporto di Nike) in occasione della Giornata internazionale dello Yoga.

Per tutta la prima settimana Lido Bam sarà accessibile a ingresso gratuito per tutti (il lunedì dalle 15 alle 20 e da domenica a martedì dalle 10 alle 20). Ottanta in totale gli ombrelloni messi a disposizione del pubblico, motivo per il quale sarà necessario prenotare il proprio posto sotto l'ombrellone attraverso l'app "Portanuova Milano".

Video popolari

Lidobam, 5 euro al giorno per sdraio e ombrelloni sotto ai grattacieli di Porta Nuova

MilanoToday è in caricamento