rotate-mobile

Bollate, in manette pusher italiano di 34 anni: spacciava dalla finestra dell'appartamento

La stessa sorte era toccata, lo scorso ottobre, alla madre dell'uomo: in casa conservavano più di 1,5 Kg tra hashish, marijuana, cocaina ed eroina

Spacciava dal davanzale della finestra di casa o dal retro dell’abitazione. Scattano le manette a Bollate, in provincia di Milano, dove i Carabinieri hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di un cittadino italiano di 34 anni ora accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

A segnalare l’uomo ai militari sarebbero stati alcuni condomini del palazzo di via Monte Grappa nel quale il pusher esercitava l’attività illecita, insospettiti dal continuo via vai di estranei. I Carabinieri della compagnia di Rho hanno quindi avviato un’attività di monitoraggio con alcune telecamere nascoste, immortalando il 34enne mentre spacciava le dosi.

Lo scorso ottobre a finire in manette era stata invece la madre dell’uomo, a casa della quale, durante una perquisizione erano stati rinvenuti 285 grammi di cocaina, 514 di eroina, 287 g di hashish e 582 di marijuana.

Video popolari

Bollate, in manette pusher italiano di 34 anni: spacciava dalla finestra dell'appartamento

MilanoToday è in caricamento