rotate-mobile
Martedì, 3 Ottobre 2023
Video

Bobo Vieri nel mirino di una ladra a Milano: "Qui bisogna stare attenti"

Lo sfogo dell'ex attaccante. Così una ladra ha cercato di derubarlo con la "tecnica del foglio"

Bobo Vieri vittima di un tentato furto mentre si trovava a cena fuori in un ristorante a Milano. L'ex calciatore, in compagnia di un gruppo di amici, era seduto ai tavoli esterni del locale quando una donna si è avvicinata al tavolo con un foglio in mano. Foglio che - come da tecnica usata spesso e volentieri sotto la Madonnina - le serviva da schermo per provare a rubare il telefono di Vieri.

"Siamo qua a cena, è arrivata una che mi voleva rubare il telefono, l'abbiamo beccata e mandata via. Quindi attenzione, prendono un pezzo di foglio lo mettono sul telefono, poi vi prendono telefono e foglio, bisogna stare attenti a Milano, bisogna stare attenti", ha raccontato poi lo stesso Bobo sui social. Con quel video l'ex attaccante ha voluto non solo denunciare l'accaduto, ma anche mettere in guardia sul modus operandi che era stato utilizzato per cercare di sottrargli lo smartphone.

Questo non è il primo caso in cui un vip si trova a denunciare la questione "sicurezza" a Milano. Un annetto fa era stata Chiara Ferragni a rivolgersi al sindaco Beppe Sala, mentre più di recente l'ex velina Ludovica Frasca scrisse, dopo un furto in casa: "Milano è la città più insicura d'Italia. Sono mancata un'ora da casa e mi hanno derubato delle poche cose di valore che avevo. Grazie a tutte le autorità, Beppe Sala per averci fatto sprofondare nell'insicurezza".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bobo Vieri nel mirino di una ladra a Milano: "Qui bisogna stare attenti"

MilanoToday è in caricamento