Sabato, 24 Luglio 2021

Treni notte Italia-Francia, Thello rinnova le sue carrozze: "La vacanza inizia a bordo"

Le carrozze dei treni notte Thello, società controllata da Trenitalia (Gruppo FS Italiane), sono state rinnovate per migliorare il comfort dei passeggeri in viaggio fra l’Italia e la Francia. Thello offre otto collegamenti al giorno fra Italia e Francia. Due notturni sulla relazione Venezia – Milano – Parigi e sei sulla Milano – Nizza – Marsiglia, di giorno.

Sono in tutto 27 le città collegate da Thello. Con il treno Milano – Nizza – Marsiglia si arriva in Francia a Montecarlo, Nizza, Antibes, Cannes, Saint Raphaël, Tolone e Marsiglia. Il treno Venezia – Milano – Parigi raggiunge Digione e Parigi. "La vacanza inizia già a bordo del treno", sotto linea l'Amministratore Delegato e Direttore Generale di Trenitalia Orazio Iacono.

"Thello, in quanto Società del Gruppo Trenitalia – ha concluso Iacono – ha la capacità di favorire un flusso turistico internazionale con servizi di sempre maggiore qualità, all'insegna dell’efficienza e di un Made in Italy che sa farsi valere e ammirare in Europa.” Il servizio è infatti ideale per le famiglie che vogliono godersi le vacanze estive. Le cabine letto possono ospitare fino a 3 persone e le cuccette fino a 6. Il bar è aperto per tutto il viaggio.

Si parla di

Video popolari

Treni notte Italia-Francia, Thello rinnova le sue carrozze: "La vacanza inizia a bordo"

MilanoToday è in caricamento