rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

Tommaso Zorzi in lacrime su Instagram: "Sono gay e vorrei essere padre, ma non posso"

Il video social del conduttore milanese dopo lo stop del Governo al regolamento Ue sul riconoscimento dei figli di coppie omogenitoriali

Un video di due minuti su Instagram per esprimere il proprio sgomento di fronte alla decisione del governo di non recepire il regolamento Ue sul riconoscimento dei figli di coppie omogenitoriali. Protagonista dello sfogo è l'influencer milanese Tommaso Zorzi, che sui social prende posizione contro la scelta dell'esecutivo Meloni, dichiarando di essere gay, ma di non poter diventare genitore.

"Voglio essere padre, ma in Italia non posso - esordisce Zorzi -. In questo paese devo pagare le tasse e ho gli stessi doveri di tutti, ma non i diritti. Quando passo davanti agli asili e vedo i genitori prendere i propri figli penso 'io quella cosa non la potrò mai fare'. Vi rendete conto? Vorrei che qualcuno venisse da me, mi guardasse negli occhi e mi dicesse: 'Tu, che sei una brava persona, solo perché sei gay, dovrai rinunciare ad avere figli perché è stato deciso così".

Video popolari

Tommaso Zorzi in lacrime su Instagram: "Sono gay e vorrei essere padre, ma non posso"

MilanoToday è in caricamento