rotate-mobile
Lunedì, 27 Giugno 2022

Milano, moto e scooter al centro dell'incrocio: il rapper che blocca il traffico per girare un video musicale

Caos in via dei Missaglia per un rapper che stava girando (abusivamente) un video. Le immagini

Moto che sgommano, altre che "deviano" il traffico e altre ancora che vanno via su una sola ruota. Auto ferme, costrette a stare ferme. E al centro dell'incrocio un giovane vestito di bianco, che si muove - e canta - mentre altri due ragazzi lo riprendono. 

Cartoline da via dei Missaglia a Milano, che domenica pomeriggio è stata completamente bloccata per qualche minuto da alcuni giovani che, stando a quanto appreso, stavano realizzando delle immagini per un videoclip musicale. 

L'incrocio con via Manduria, come mostrano le immagini pubblicate sui social dalla pagina "Welcome to favelas", è stato letteralmente paralizzato per la "gioia" degli automobilisti, che hanno risposto a colpi di clacson. I giovani, senza preoccuparsi particolarmente, sono andati avanti nella loro esibizione fino a quando hanno finito le riprese, che - data l'assenza delle forze dell'ordine - con ogni probabilità non erano autorizzate. Il protagonista, secondo alcuni commenti sui social, sarebbe un giovane rapper agli esordi. 
 

Video popolari

Milano, moto e scooter al centro dell'incrocio: il rapper che blocca il traffico per girare un video musicale

MilanoToday è in caricamento