rotate-mobile
Mercoledì, 10 Agosto 2022
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Ac Milan is back": torce e cori, lo spettacolo degli ultras fuori dalla sede. Video

Così gli ultras rossoneri hanno voluto ringraziare la società. Le immagini

Cori, fumogeni e applausi per tutti. Lunedì sera gli ultras della curva sud si sono ritrovati fuori da casa Milan per esprimere il loro ringraziamento a club e giocatori, che dopo tanti anni sono riusciti a riportare il Diavolo in Champions. 

I tifosi, un centinaio, hanno composto la scritta "Ac Milan is back" con delle torce rosse nella piazza fuori dalla sede di via Aldo Rossi e hanno fatto sentire tutto il loro sostegno alla squadra. 

"Il messaggio che vogliamo dare è che per una società come la nostra, arrivare tra le prime 4 deve essere il traguardo minimo in ogni stagione. Portateci alla vittoria e questa piazza non basterà per contenere il popolo rossonero", l'appello della Sud. 

Un appello subito raccolto da Paolo Maldini, direttore tecnico del club. L'ex capitano è uscito dalla sede rossonera per dire grazie ai tifosi "per il vostro sostegno di questi anni, e posso dirlo da calciatore e anche da dirigente. Questo è solamente l'inizio, è un punto di partenza - ha garantito il dirigente del Diavolo -. Ci sono stati momenti difficili e ce ne saranno ancora. Noi siamo il Milan - ha concluso - e dobbiamo essere protagonisti". 
 

Video popolari

"Ac Milan is back": torce e cori, lo spettacolo degli ultras fuori dalla sede. Video

MilanoToday è in caricamento