Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Milan l'è on gran Milan", parola di Ursula von der Leyen

Sono le parole della presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen pronunciate durante il suo intervento alla cerimonia dell’inaugurazione dell’anno accademico dell’Università Bocconi. 

 

"Così bella e così ferita, Milano è una capitale europea, dove solo un anno fa brulicava di vita, e il virus ha portato silenzio e dolore". Ma la metropoli lombarda è anche "una città della resilienza" in cui vivono moltissimi "eroi del quotidiano". "Come dice la canzone, Milan l'è on gran Milan". Sono le parole della presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen pronunciate nella giornata di sabato 28 novembre durante il suo intervento alla cerimonia dell’inaugurazione dell’anno accademico dell’Università Bocconi. 

Milano ma non solo, durante il suo discorso la presente ha esortato il paese a fare riforme: "È il momento che l’Italia prenda il proprio futuro nelle proprie mani". E per fare tutto questo il paese ha bisogno di due cose: "volontà nel fare le riforme e un approccio strategico agli investimenti".
 

Potrebbe Interessarti

Torna su
MilanoToday è in caricamento