rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

Schianto contro dieci auto in sosta in via Tartini, i residenti: "Un forte botto. In auto forse in quattro"

(Immagini Daniele Bennati/MilanoToday)

Lo schianto, il forte botto all'alba, il conducente in fuga e le sirene dei soccorsi che poco dopo le cinque sono giunti in via Tartini a Milano per soccorrere un giovane gravemente ferito dopo un incidente.

Si schianta contro 10 auto in sosta e scappa

Un'auto fuori controllo, una Fiat Croma intestata al conducente in fuga, rintracciato poco dopo dalla polizia locale, ha perso il controllo e si è schiantata contro una decina di veicoli in sosta lungo il tratto, danneggiandoli. Dopo l'impatto poi l'uomo, alla guida, un 29enne egiziano, è sceso dal mezzo ed è tornato a casa a dormire, senza chiamare i soccorsi e ha lasciato il giovane che viaggiava a bordo con lui in coma, ferito, nell'abitacolo del mezzo.

Leggi qui i dettagli dell'incidente

Secondo le testimonianze dei residenti, svegliati all'alba dal forte botto e dalle sirene dei soccorsi, alcuni testimoni avrebbero visto il conducente fuggire via e raggiungere un'abitazione poco distante dove è stato successivamente rintracciato. Qualcuno poi ha affermato di aver visto altre due persone scendere dal veicolo e allontanarsi prima dell'arrivo delle forze dell'ordine e dei soccorsi. Sono in corso gli accertamenti degli agenti della polizia locale che hanno rintracciato e trasferito in ospedale il 29enne per gli esami etilometrici. 

Gravissime invece le condizioni del ragazzo soccorso nell'abitacolo del veicolo, trasferito in codice rosso in coma al Niguarda e ricoverato in prognosi riservata. 

Video popolari

Schianto contro dieci auto in sosta in via Tartini, i residenti: "Un forte botto. In auto forse in quattro"

MilanoToday è in caricamento