rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024

Incidente in viale Monza, travolge un’auto e scappa: un morto, pirata in fuga per 12 ore

Sarebbe passato a tutta velocità in viale Monza. Avrebbe ignorato un semaforo rosso all’incrocio con via Popoli Uniti e poi, proprio lì, nonostante un disperato tentativo di frenata, avrebbe travolto un’auto. Quindi, ferito, sarebbe sceso e scappato via, lasciando morire il conducente dell’altra macchina

Incidente in viale Monza: un morto, pirata in fuga - Foto Bennati

È durata tutto il giorno di domenica la caccia al pirata della strada che in mattinata, verso le sette, è fuggito dopo che alla guida di un’Audi Q7 si è schiantato in viale Monza con una Nissan Qashqai guidata da un cinquantaseienne. Lo stesso pirata, verso le 19, si è costituito telefonando alla polizia locale: si tratta di un trentenne italiano di origini serbe, Franko D.T., marito della donna a cui è intestata l'auto. L'uomo è stato arrestato con le accuse di omicidio stradale e omissione di soccorso. 

La macchina della vittima - il milanese Livio Chiericati - è stata letteralmente spazzata via dall’Audi e l'uomo è rimasto incastrato all’interno di quello che restava della sua auto. Dopo essere stato liberato dai vigili del fuoco, è stato affidato alle cure dei soccorritori del 118 che hanno provato a lungo a rianimarlo. Arrivato alla clinica di Città studi, però, i dottori ne hanno constatato il decesso. 

Incidente in viale Monza: un morto

Video popolari

Incidente in viale Monza, travolge un’auto e scappa: un morto, pirata in fuga per 12 ore

MilanoToday è in caricamento