rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Lo spot natalizio di Milano da quasi 2 mln di visite

La clip, quasi un trailer hollywoodiano, mostra le bellezze di Milano nel periodo natalizio

Lo spot natalizio di Milano veleggia su Youtube verso le 2 milioni di visualizzazioni. Si intitola 'Turn on your Christmas wonder". La clip, promossa da YesMilano (l'agenzia di Comune e Camera di Commercio per la promozione turistica della città) mostra la magia natalizia della città della Madonnina. E invita i turisti stranieri a visitarla. 

La storia è semplice. Un manager, 'rinchiuso' in un ufficio in Torre Velasca anche per Natale, riceve la visita di Babbo Natale. Attraverso un orologio da taschino fa un viaggio nel tempo all'epoca di quando era bambino. Qui i suoi ricordi incrociano le tante cose da vedere e gustare a Milano in questo periodo: il Castello Sforzesco con i suoi passaggi segreti, il sottomarino Toti al museo della Scienza, le terrazze del Duomo, l'atelier Colla delle marionette, i panettoni appena sfornati.

Dopo questo sogno torna ai giorni d'oggi con la meraviglia per una città a misura del Natale. Il tutto con un montaggio, e una colonna sonora, da trailer hollywoodiano.

Si parla di

Video popolari

Lo spot natalizio di Milano da quasi 2 mln di visite

MilanoToday è in caricamento