rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024

Ragazza molestata sulla 91, uomo si spoglia e struscia il pene su di lei: incastrato dal video

Un uomo di sessantatré anni - il reggino Domenico Catalano, con precedenti per violenza carnale e lesioni personali - è stato arrestato mercoledì pomeriggio dagli agenti della Polmetro con l'accusa di violenza sessuale. 

Verso le 14, secondo quanto riferito dalla Questura, l'uomo è salito su una filovia della linea 91 e, dopo essersi posizionato alle spalle di una ragazza, ha estratto il pene in erezione dai pantaloni e - come mostra il video - lo ha appoggiato sui glutei della vittima. La giovane, dopo essersi accorta di quanto stava accadendo, ha cercato di liberarsi spingendo via l'uomo con il suo zaino. 

A quel punto, gli agenti - che lo stavano tenendo d'occhio già dalla fermata di Romolo - sono intervenuti e lo hanno arrestato. 

Le linee 90 e 91 di Milano tornano, così, a far parlare di sé. Nelle ultime settimane, infatti, i filobus delle due "circolari" sono finiti al centro di una vera e propria emergenza sicurezza dopo numerosi episodi di degrado e violenza. A fine ottobre, carabinieri e dipendenti Atm avevano vissuto una serata decisamente da incubo, proprio sulla 90: quattro vigilantes erano stati aggrediti da un sudanese ventinovenne che, dopo essere stato scoperto senza biglietto, aveva sfondato un vetro con un ceppo fermaruota in ferro, aveva cercato di rubare il bus e si era poi scagliato contro gli uomini della security e i militari, tutti rimasti feriti

Pochi giorni prima, invece, la 90 era stata teatro di un altro arresto per violenza sessuale. Il 4 ottobre a finire in manette era stato un trentanovenne serbo, con precedenti, che aveva palpeggiato con violenza una donna a bordo prima di picchiarla. Proprio per rispondere alle esigenze di sicurezza e tranquillità dei viaggiatori, a inizio novembre il comune ha deciso di "regalare" alla 90 e alla 91 guardie giurate che sorveglieranno i mezzi per tutta la notte

Video popolari

Ragazza molestata sulla 91, uomo si spoglia e struscia il pene su di lei: incastrato dal video

MilanoToday è in caricamento