rotate-mobile
MilanoToday

Casting per diventare modelle

Al Maxi Sport di Sesto San Giovanni

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Hai tra i 16 e i 30 anni e fare la modella è da sempre un tuo piccolo, grande sogno nel cassetto? Con Maxi Sport potrai trasformare il tuo sogno in realtà e diventare una modella per lo shop online maxisport.com.*

Partecipa anche tu all'esclusivo Maxi Sport Casting Day, sabato 28 marzo dalle 15.00 alle 18.00 nel punto vendita di Sesto San Giovanni.

Come fare? È semplicissimo: registrati gratuitamente sulla pagina dell'evento e segui le istruzioni.

https://www.maxinews.it/maxi-sport-casting-day-a-sesto-diventa-anche-tu-una-modella-maxi-sport/

E il giorno del casting, ricordati di portare con te il biglietto stampato, indossa una t-shirt, jeans e sneaker e presentati al desk nel punto vendita di Sesto San Giovanni: troverai ad attenderti uno stylist e una make up artist a tua disposizione, che si prenderanno cura di te!

Sarà poi il nostro team a selezionare le ragazze più idonee a rappresentare lo stile Maxi Sport su maxisport.com.

Quindi SAVE THE DATE: Maxi Sport Casting Day, sabato 28 marzo dalle 15.00 alle 18.00 Sesto San Giovanni. Iscriviti subito: non vediamo l'ora di vederti!

Nel frattempo, seguici per rimanere sempre aggiornata sugli eventi Maxi Sport, metti il like sulla nostra pagina facebook ufficiale e… Per il tuo stile scegli Maxi Sport!

* Ti ricordiamo che si tratta di un casting aperto al pubblico, non un concorso e non è previsto un compenso per coloro che parteciperanno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casting per diventare modelle

MilanoToday è in caricamento