rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
MilanoToday Porta Magenta

Weekend di gruppo in bici

Weekend di gruppo in bicicletta con percorso circolare da Milano

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

COMUNICATO STAMPA

Mondobici vi propone un fantastico weekend di Gruppo in bici partendo dal cuore di Milano.

Milano, 18 Ottobre 2014 - Milano è uno strategico punto di partenza per molte gite fuori porta, che ci fanno scoprire le tracce di un passato ricco di un legame autentico con la terra della nostra Regione.

Bastano poche pedalate e subito ci si ritrova a costeggiare fiumi o canali, reticoli di acque che ci conducono nella pace e tranquillità della natura, uno scenario quasi inimmaginabile alle porte della frenetica Milano.

Eppure il nostro itinerario vi accompagna proprio in questa atmosfera, tra cascine, boschi e radure: partendo dal naviglio della Martesana, si pedalerà anche all'interno del Parco Adda Sud. La tappa è Lodi, la città fondata dal Barbarossa.

Il giorno successivo, con il percorso del ritorno pedaleremo sempre attraverso la pianura padana, e prima del rientro in città andremo alla scoperta delle due storiche abbazie di Viboldone e Chiaravalle.


Programma:

Partenza sabato mattina dalla sede della Regione alle ore 09.00, possibilità di pernottamento a Milano nella notte di venerdi.

1° Giornata sabato 18 Ottobre : Milano-Martesana-Cassano-Muzza-Paullo-Lodi (Km 59)

2° Giornata domenica 19 Ottobre : Lodi-Melegnano-Viboldone-Chiaravalle-Milano (Km 45)

Caratteristiche:
Percorso prevalentemente pianeggiante, il primo giorno quasi completamente su pista ciclabile, il secondo su strade secondarie senza traffico.

Partenze

Weekend del 18/19 Ottobre 2014

Quota per persona in doppia

Hotel Categoria B

129,00 eur

La quota include: sistemazione in strutture alberghiera in Lodi in bed&Breakfast, cena tipica sabato sera, transfer bagagli, T-shirt Mondobici, Assicurazione ed Accompagnatore Guida.

La quota non include: pranzi, visite guidate, escursioni supplementari, viaggio a/r, gli extra in genere e tutto quanto non espressamente indicato.

Extra: possibilità di pernottare venerdi e/o domenica sera in struttura alberghiera a Milano.

Supplementi per Persona

25,00 eur Noleggio bici

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend di gruppo in bici

MilanoToday è in caricamento