MilanoToday

Cucina express di qualitá, tempi record nella Wiener Haus di Arese

Nel nuovo centro commerciale preso d’assalto nel primo fine settimana d’apertura, il format che propone i piatti tipici austriaci e tedeschi riesce a servire la famosa Wienerschnitzel battuta, impanata e cotta al momento in soli 12 minuti dall’ordinazione. Niente code o lunghe attese per gli oltre 6.500 clienti accorsi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

ARESE (MI) 19 APRILE 2016 - Solo dodici minuti di attesa per assaporare la propria Wienerschnitzel battuta, impanata e cotta al momento. È la performance del ristorante della catena Wiener Haus situato ne Il Centro di Arese, il nuovo e attesissimo mega shopping center che, negli ultimi giorni, ha fatto parlare di sé per il grande successo ma anche per le interminabili code che si sono verificate, soprattutto nei punti ristoro.

Un fenomeno che la birreria-trattoria che propone i sapori tipici della Mitteleuropa è riuscita ad evitare grazie a una perfetta organizzazione e all'efficienza dei 40 collaboratori impegnati in sala e in cucina. Infatti, durante lo scorso fine settimana, oltre 6.500 clienti sono stati serviti a tempo di record: niente code o lunghe attese, solo piatti saporiti e preparati con materie prime eccellenti da gustare in un ambiente caldo e informale, perfetto per una piacevole pausa durante lo shopping.

Mantenere sempre ai massimi livelli gli standard qualitativi, soddisfacendo un elevato numero di richieste in tempi brevi: è la ristorazione espressa di qualità, valore aggiunto della nuova Wiener Haus di Arese e di tutti gli oltre 190 ristoranti dei format Cigierre, leader italiano nello sviluppo di ristoranti in franchising e a gestione diretta. Un servizio impeccabile, svolto nel rispetto dei tempi e delle esigenze del consumatore moderno, che ogni collaboratore Cigierre acquisisce grazie a un preciso programma di formazione in aula e sul campo e che lo rendono un vero professionista della ristorazione servita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cucina express di qualitá, tempi record nella Wiener Haus di Arese

MilanoToday è in caricamento