rotate-mobile
MilanoToday Sempione

Workshop gratuito per chi cerca lavoro

Talent Manager, portale di ricerca lavoro rivolto al settore impiegatizio, offre ai propri iscritti un Workshop gratuito dedicato a chi cerca lavoro. Il Workshop è organizzato in collaborazione con il Business Awareness Institute (BAI) e ha l’obiettivo di fornire strumenti pratici ed efficaci per trovare il lavoro ideale.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Talent Manager, portale di ricerca lavoro rivolto al settore impiegatizio, offre ai propri iscritti un Workshop gratuito dedicato a chi cerca lavoro. Il Workshop è organizzato in collaborazione con il Business Awareness Institute (BAI) e ha l'obiettivo di fornire strumenti pratici ed efficaci per trovare il lavoro ideale.Talent Manager potenzia così la propria funzione sociale e offre ai candidati un valido supporto per trovare il lavoro ideale.

Oggi sempre più persone, infatti, stanno cercando lavoro, ma troppo spesso non lo cercano nel modo giusto. Questo comporta un alto tasso di insuccessi che a lungo andare scoraggia l'individuo. In questo contesto Talent Manager sceglie di formare i candidati per aiutarli a individuare gli annunci di lavoro giusti, a proporsi nel modo migliore, ad allineare vocazione, talenti e competenze e a migliorare il benessere sociale ed economico.

Il Workshop ha una durata di 4 ore, si svolgerà il 10 luglio 2013 a Milano e sono 200 i posti totali disponibili. Le iscrizioni verranno chiuse a fine giugno.

Maggiori informazioni su: https://www.talentmanager.com/career-coaching/index_new.php

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Workshop gratuito per chi cerca lavoro

MilanoToday è in caricamento