rotate-mobile
MilanoToday Stazione Centrale

Workshop gratuito sulla nutraceutica

Milano, workshop gratuito sulla nutrizione cellulare

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

 

Una boccata di ossigeno per la nostra salute

La modulazione fisiologica a livello cellulare

L'esposizione a tossici ambientali, unitamente ad uno stile di vita incongruo, talvolta su sfondo genetico sfavorevole, può ridurre la biodisponibilità di ossigeno nel nostro organismo e agevolare l'innesco di alterazioni biochimiche e cellulari che conducono, attraverso l'ipossia prima e l'acidosi dopo, allo stress ossidativo, un fattore emergente di rischio per la salute. Di questi problemi e di come si possano risolvere si parlerà al workshop, organizzato da Cellfood*, di giovedì 21 giugno presso l'Hotel Michelangelo di via Scarlatti 33 a Milano, dalle 21.00. La partecipazione è gratuita su iscrizione obbligatoria allo 800 650 800 o 0187/523320. Parteciperanno all'incontro Mauro Miceli, professore presso il corso di formazione degli O.S.S. della Provincia di Firenze per gli insegnamenti di Anatomia-Fisiologia, Igiene e Alimentazione e Giorgio Terziani, presidente di Eurodream srl. Il workshop sarà anche momento di condivisione, dove il pubblico potrà fare direttamente domande ai relatori.

 

I problemi del circolo vizioso sopra descritto possono essere oggi spezzati grazie ad un approccio multidisciplinare che trova nell'integrazione nutrizionale, supportata da una corretta valutazione di laboratorio, il suo punto di forza. In questo seminario dopo aver delineato i meccanismi che sono alla base della catena di eventi che dall'ipossia conduce allo stress ossidativo, si analizzerà il ruolo dell'integrazione nutrizionale come arma fondamentale per riequilibrare il bilancio redox.

 

In tale contesto, ampio spazio verrà dato alla divulgazione delle proprietà di CELLFOOD® anche sulla scorta dei recentissimi studi e delle ultime novità dalla ricerca. CELLFOOD è un prodotto UNICO AL MONDO ed è molto importante sia per la prevenzione, sia per la disintossicazione e l'integrazione ottimale. La sua azione è quella di riequilibrare la carenza di ossigeno a livello cellulare, disintossicando e nutrendo in profondità con i suoi oligoelementi, enzimi ed aminoacidi. CELLFOOD è il più potente prodotto per la disintossicazione e per un'azione antiradicalica contro il processo di invecchiamento cellulare. Ossigeno per la vita. Sviluppa OSSIGENO E IDROGENO CELLULARE nutrendo in profondità la cellula con gli oligoelementi in traccia, aminoacidi e enzimi in forma colloidale senza creare accumulo. Al medico il compito di aiutare i soggetti a rischio a riconoscere le cause e prevenire le conseguenze indesiderate dello stress ossidativo, un fattore emergente di rischio per la nostra salute. Al farmacista il ruolo di counselling mirato a far comprendere il ruolo e la reale necessità dell'integrazione antiossidante, ove può trovare la sua giusta collocazione, insieme a un idoneo stile di vita, il Deutrosulfazyme©, soluzione colloidale a base di solfato di deuterio, contenente una miscela di 17 amminoacidi, 34 enzimi e 78 minerali in tracce.

 

Per maggiori informazioni:

 

https://www.eurodream.net/

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Workshop gratuito sulla nutraceutica

MilanoToday è in caricamento