rotate-mobile
San Siro San Siro / Piazzale dello Sport

Piazzale Sport, i "ghisa" sventano un rave party sul nascere

Stavolta il tam tam su internet non ha funzionato: la notizia di un rave è arrivata anche alla polizia locale, che ha fatto chiudere tutto mentre stavano installando le casse

La notizia girava su internet da alcune ore, l'idea era quella di organizzare un rave party in grande stile. È bastata una segnalazione e i vigili si sono messi all'opera per individuare il luogo e gli organizzatori. A riferire l'episodio è la polizia locale.

Individuato il luogo, nel piazzale dello Sport, e gli organizzatori, i gestori di un chiosco vicino al piazzale, la centrale operativa, coordinata da un ufficiale di polizia giudiziaria, ha provveduto a inviare cinque pattuglie ordinarie e tre pattuglie della Sac (Servizio Annonario e Commerciale) sul luogo.

Quando gli agenti sono arrivati il palco, la consolle e gli altoparlanti, erano stati montati, una ventina di persone era già giunta all'appuntamento. Individuati gli organizzatori, gli agenti li hanno diffidati. Mentre il palchetto, la consolle e le casse sono stati smontati, le persone presenti in piazza allontanate. Gli agenti hanno comunque presidiato la piazza fino alle 4 del mattino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazzale Sport, i "ghisa" sventano un rave party sul nascere

MilanoToday è in caricamento