rotate-mobile
San Giuliano Milanese San Giuliano Milanese

Affitti Trivulzio, nelle liste anche il commissario di San Giuliano: omonimia?

Negli elenchi del Pat c'è anche il nome di Francesca Iacontini, commissario prefettizio che ha le redini di San Giuliano in attesa di elezioni. Un caso di omonimia? Per lei un appartamento in zona Buenos Aires a poco più di 200 euro al mese

Giallo a San Giuliano. Negli elenchi dell'ospizio Pio Albergo Trivulzio (e lo scandalo di case a canoni calmierati per persone abbienti), infatti, c'è anche un nome ben conosciuto nella cittadina del Sudmilano: Francesca Iacontini. La Iacontini, infatti, è commissario prefettizio che sta tenendo le redini del Comune in questo periodo di transizione prima delle elezioni.

Ovviamente, non è dato sapere se la persona in questione sia effettivamente il commissario oppure si tratti di un semplice caso di omonimia. Il polverone è stato sollevato da il Cittadino, con un articolo di Giulia Cerboni. A oggi, Iacontini non ha ancora chiarito se il nominativo corrisponda alla propria persona o meno.

L'appartamento in questione è di 73 metri quadri nella zona di corso Buenos Aires a Milano. Il costo annuo, parlando di quella zona immobiliare, è risibile: 2mila e 500 euro, più 2mila euro di spese. In sostanza, 200 euro al mese. Davvero sottocosto rispetto alle medie immobiliari. Ovviamente, se l'ipotesi dovesse essere confermata, striderebbe un po' la figura istituzionale numero uno di San Giuliano accostata a una casa a tasso ampiamente agevolato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Affitti Trivulzio, nelle liste anche il commissario di San Giuliano: omonimia?

MilanoToday è in caricamento