rotate-mobile
Abbiategrasso Abbiategrasso

Mamma sorprende il figlio 15enne con la marijuana, lui la insegue per accoltellarla

Il giovanissimo nascondeva ben 4 chili e mezzo di marijuana ed un bilancino di precisione

Scopre il figlio 15enne con della marijuana, lo rimprovera ma lui impugna due coltelli da cucina e cerca di ucciderla. Disperata e incredula, a quel punto, la madre si rifugia nella stanza da letto e chiama i carabinieri per farlo arrestare.

Teatro del triste episodio, avvenuto attorno alla mezzanotte di mercoledì, è un appartamento di Abbiategrasso (Milano), dove mamma e figlio convivono. La donna, un'operaia italiana di 31 anni, ha raccontato ai militari della Stazione di Sedriano - intervenuti per competenza territoriale - che era la seconda volta che litigava con il ragazzino, studente in un scuola della zona.

I carabinieri, dopo aver bloccato e disarmato l'adolescente, hanno perquisito l'abitazione ed hanno scoperto che il giovanissimo nascondeva ben 4 chili e mezzo di marijuana ed un bilancino di precisione. Per questo motivo è stato arrestato con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e minacce aggravate. Il baby narcos, privo di precedenti penali, è stato rinchiuso nel carcere minorile Beccaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mamma sorprende il figlio 15enne con la marijuana, lui la insegue per accoltellarla

MilanoToday è in caricamento