rotate-mobile
Abbiategrasso Lacchiarella / Via Roma

Condannato dal tribunale a un mese di carcere: arrestato dai carabinieri

È successo nella serata di martedì. Nei guai un 57enne italiano con alcuni precedenti, condannato dal tribunale di Bergamo

Un arresto, un uomo sorpreso ubriaco al volante e una denuncia per ricettazione e porto abusivo d'armi. Sono i risultati di una operazione condotta martedì sera dai carabinieri della compagnia di Abbiategrasso con il contributo della compagnia di intervento operativo del 3° reggimento carabinieri Lombardia di Milano.

In manette: M.M., 57enne italiano con alcuni precedenti. L'uomo era destinatario di un ordine di carcerazione emesso dal tribunale di Bergamo che lo aveva condannato a un mese di reclusione domiciliare per il mancato versamento di ritenute Inps.

Patente ritirata e denuncia a piede libero per guida in stato di ebbrezza, invece, per un 46enne di Corsico, sorpreso ubriaco alla guida. Durante l'operazione, inoltre, è stato denunciato per ricettazione un pregiudicato di 44 anni, beccato con un machete a bordo di un'auto rubata.

Non solo. Nell'arco del servizio, che ha visto al lavoro 21 militari, sono state segnalate alla prefettura di Milano cinque persone, trovate in possesso di modiche quantità di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Condannato dal tribunale a un mese di carcere: arrestato dai carabinieri

MilanoToday è in caricamento