rotate-mobile
Abbiategrasso Corbetta / Via Fratelli di Dio

Lega la fidanzata con lo scotch e la picchia: arrestato

È successo a Corbetta nella giornata di lunedì. Nei guai un uomo di 40 anni, pregiudicato

Legata con lo scotch ai polsi e picchiata dall'uomo che diceva di amare: il fidanzato. Scene di ordinaria follia lunedì mattina in via Fratelli di Dio Corbetta dove una ragazza terrorizzata e in preda alla furia del compagno é riuscita a comporre  il 112 e a far intervenire i carabinieri, come riportato in un articolo de Il Giorno.

La centrale operativa dell'Arma ha subito rintracciato la chiamata e individuato il numero civico dell'abitazione. Quando i militari sono intervenuti hanno trovato la donna ancora legata. Una violenza frutto di un furioso litigio avvenuto tra le mura domestiche. 

Il compagno — un uomo di 40 anni con alcuni precedenti — è stato arrestato dai militari della radiomobile della compagnia di Abbiategrasso. La donna, invece, è stata accompagnata al pronto soccorso dell'ospedale Fornaroli di Magenta, dove è stata dimessa con una prognosi di tre giorni per le lesioni riportate.

È l'ultimo episodio di violenza avvenuto nel milanese. Sempre nella giornata di lunedì a Cassina de' Pecchi si è consumato un terribile omicidio suicidio all'interno di un'abitazione di via Napoli. Pochi giorni fa, invece, a Magnago una ragazza era stata uccisa dalla furia omicida del compagno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega la fidanzata con lo scotch e la picchia: arrestato

MilanoToday è in caricamento