rotate-mobile
Abbiategrasso Abbiategrasso / Via Roma

Trova i vestiti nel cesto dei capi sporchI e picchia selvaggiamente la madre. Arrestato

È successo ad Abbiategrasso nella giornata di Ferragosto. Il giovane, un ragazzo di 22 anni, è stato arrestato dai carabinieri. Non era la prima volta che si mostrava violento in casa

Ha trovato i suoi vestiti nel cesto dei panni sporchi e ha aggredito la madre 46enne. Calci, schiaffi e pugni, poi sono intervenuti i carabinieri che lo hanno immobilizzato e arrestato con l'accusa di maltrattamenti in famiglia. È successo nella giornata di Ferragosto ad Abbiategrasso, nei guai un 22enne di origini marocchine.

La violenza tra le quattro mura di casa. Accecato dalla rabbia il giovane ha sfondato a calci e pugni la porta della stanza dove si era rifugiata la donna, poi l'ha malmenata. Lei dolorante ha telefonato al marito — in quel momento al lavoro — che si è precipitato a casa con i carabinieri.

Per il ragazzo sono scattate le manette, è stato accompagnato nel carcere di Pavia in attesa di essere giudicato. Non era la prima volta: nei mesi scorsi aveva manifestato atteggiamenti violenti nei confronti dei genitori, danneggiando anche arredi e elettrodomestici. La donna, invece, è dovuta ricorrere alle cure del pronto soccorso. I sanitari l'hanno medicata e dimessa con cinque giorni di prognosi dovute ad alcune contusioni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trova i vestiti nel cesto dei capi sporchI e picchia selvaggiamente la madre. Arrestato

MilanoToday è in caricamento