rotate-mobile
Forze Armate Baggio / Via delle Forze Armate

Minaccia la moglie con bastone, ma è colto da infarto e muore

Oggi, durante l'ennesimo litigio con la moglie, un pensionato è stato colto da malore in via Forze Armate, nel suo appartamento. Portato all'ospedale, non ce l'ha fatta

Pensieri poco eleganti e di cinismo verrebbero alla mente, a sentire questa storia. Un pensionato di 73 anni, infatti, è morto nel primissimo pomeriggio di domenica 30 ottobre in via delle Forze Armate, nel suo appartamento, per arresto cardiaco.

La dinamica del suo decesso è ancora al vaglio delle forze dell'ordine, ma sembrerebbe chiara. L'uomo stava litigando con la moglie. L'ennesima lite, figlia di un matrimonio purtroppo burrascoso. Durante questa discussione accesa, iniziata nel primissimo pomeriggio, avrebbe tentato di aggredire la donna (69 anni) con un bastone.

Ma mentre brandiva il legno viene colpito da un malore. La consorte, sotto choc sia per la violenza dell'uomo che per l'infarto improvviso, è riuscita però ad avvertire la polizia che, a sua volta, ha avvisato i soccorritori del 118. 

L'uomo è stato trasportato al vicino ospedale San Carlo, dove è deceduto. Nulla da fare per i sanitari, nonostante i tentativi di rianimazione: era troppo tardi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia la moglie con bastone, ma è colto da infarto e muore

MilanoToday è in caricamento