rotate-mobile
Baggio San Siro / Piazzale Fratelli Zavattari

Prima la lite, poi la rapina: diverbio tra stranieri in piazza Zavattari

Lite (con successiva rapina) tra stranieri a Milano. Due ecuadoriani di 22 e 23 anni sono stati rapinati da tre kosovari, con i quali poco prima avevano avuto una lite in un fast food di piazzale Lotto

Lite (con successiva lite) tra stranieri a Milano. Due ecuadoriani di 22 e 23 anni sono stati rapinati da tre kosovari, con i quali poco prima avevano avuto una lite in un fast food di piazzale Lotto.

Dopo aver abbandonato il locale e accompagnato a casa un amico, i due sudamericani sono stati raggiunti dal trio in piazza Zavattari, affrontati a calci e pugni e rapinati di uno zaino contenente due cellulari.

Le vittime hanno chiamato la polizia alle 21.50 e descritto gli aggressori, che sono stati raggiunti qualche minuto più tardi in piazza Velasquez da una volante del commissariato Sempione.

I kosovari, due 19enni e un 20enne, erano ancora in possesso di uno dei due cellulari. Per loro è scattato l'arresto. Le vittime, alle quali è stato sequestrato un coltello, non hanno riportato gravi ferite.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima la lite, poi la rapina: diverbio tra stranieri in piazza Zavattari

MilanoToday è in caricamento