Martedì, 22 Giugno 2021
Baggio Baggio / Via Anselmo da Baggio

La sala del consiglio di zona 7 disponibile per eventi esterni

Lo stabilisce una delibera voluta dal presidente Tellini, dopo otto anni di "chiusura". Non sarà cedibile ai partiti, sarà gratuita e la concessione dovrà essere approvata dal cdz

La sala consiliare di zona 7

D'ora in poi sarà possibile utilizzare anche la splendida sala del consiglio di zona 7, in via Anselmo da Baggio, per iniziative ed eventi di carattere privato.

Le sale consiliari dei consigli di zona sono di frequente sfruttate in tal senso: ma in zona 7 ancora non era possibile perché mancava una regolamentazione "ad hoc", fortemente voluta dal presidente Fabrizio Tellini per rimediare a quanto fu fatto otto anni fa: la sala venne esclusa dal novero degli "spazi multiuso" e quindi, nei fatti, non venne più concessa per iniziative esterne.

La sala potrà dunque ora essere concessa gratuitamente, con alcuni paletti: innanzitutto non potrà essere utilizzata per eventi "esclusivamente privatistici". In secondo luogo, il consiglio dovrà sempre deliberare la concessione. Infine la sala non potrà essere concessa ai partiti o gruppi politiici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La sala del consiglio di zona 7 disponibile per eventi esterni

MilanoToday è in caricamento