rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
San Siro Q.T.8 / Via Livio Cambi

A Lampugnano è stata inaugurata una nuova stazione Bikemi

La rastrelliera ospita 20 biciclette: 7 ebike e 13 a pedalata assistita

È stata inaugurata nella giornata di mercoledì 26 maggio la postazione bike sharing BikeMi di Lampugnano. La rastrellira sponsorizzata da Unicredit, per il momento, è composta da 20 biciclette tra cui 7 ebike e 13 tradizionali, attive 365 giorni l’anno, dalle 6:00 alle 24:00.

"Siamo molto soddisfatti di aver sponsorizzato la postazione bike sharing BikeMi di Milano Lampugnano, posizionata negli spazi antistanti gli stabili UniCredit – afferma Salvatore Greco, Head of Group Real Estate di UniCredit – il progetto BikeMi è punto di riferimento fondamentale per la mobilità green e per la città di Milano e si inquadra perfettamente con i progetti di mobility management avviate nell’ambito delle iniziative di sostenibilità promosse dalla banca".

Bikemi: il bike-sharing del comune

BikeMi, il bike sharing del Comune di Milano è un vero e proprio mezzo di trasporto pubblico che si integra perfettamente con la rete dei mezzi pubblici. La rete è costituita complessivamente da 322 stazioni con una flotta di 4.280 bici tradizionali e 1.150 a pedalata assistita di cui 150 dotate di seggiolino per bambini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Lampugnano è stata inaugurata una nuova stazione Bikemi

MilanoToday è in caricamento