Lunedì, 14 Giugno 2021
San Siro San Siro / Piazzale Selinunte

Quattro arresti a San Siro durante un controllo straordinario dei carabinieri

Il bilancio dei controlli straordinari, effettuati nel pomeriggio di martedì 19 gennaio

Controlli dei carabinieri, quattro arresti

Controllo a tappeto nel quartiere San Siro da parte dei carabinieri di Milano, nel pomeriggio del 19 gennaio. Molti lettori di MilanoToday lo avevano segnalato.

Durante l'operazione, che ha coinvolto anche le unità cinofili di Casatenovo e l'elicottero da Orio al Serio, i militari hanno arrestato quattro persone e ne hanno denunciate sei. Gli arrestati sono tre uomini stranieri e una donna italiana. I tre uomini sono risultati pregiudicati: si tratta di un egiziano del 1993, conosciuto per essere ladro di automobili; un albanese del 1991, risultato evaso dagli arresti domiciliari; infine un marocchino del 1984, con precedenti per spaccio di droga.

La donna italiana arrestata (classe 1975) è risultata latitante: deve scontare una pena di oltre due anni per ricettazione ed era ricercata per questo.

Dei sei denunciati, tre sono risultati autori di furti in negozi. Due (un 31enne e un 41enne) sono stati trovati con hashish e marijuana. Infine un 49enne è stato sorpreso alla guida senza la patente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattro arresti a San Siro durante un controllo straordinario dei carabinieri

MilanoToday è in caricamento