rotate-mobile
Lunedì, 6 Dicembre 2021
San Siro San Siro / Via dei Piccolomini, 5

Vasco Rossi a San Siro, estate 2011: manca solo la data

L'assessore agli eventi del comune di Milano ha annunciato oggi che Vasco Rossi sarà in concerto l'estate prossima a San Siro, le prossime date sono da definirsi...

Vasco Rossi sarà in concerto, la prossima estate, a San Siro!Ad annunciarlo è stato l'assessore agli eventi del Comune di Milano Giovanni Terzi che, questa mattina era presente al lancio di Virgin Radio Television e ha dato questa importante notizia per tutti coloro che sono fans del grande Blasco.

"Milano si conferma ancora una volta capitale del rock, come testimonia anche la nascita di questa televisione - ha detto l'assessore - D'altra parte il rock è il linguaggio poetico del nuovo millennio e mi auguro che Milano e San Siro ospitino, la prossima estate, più concerti che nella passata stagione".

E mentre sono ancora in corso le trattative per ospitare allo Stadio Meazza l'opera musicale "Notre Dame de Paris", si infittisce dunque il calendario di San Siro, che già per il 12 luglio 2011 avrà sul palcoscenico i magnifici Take That con Robbie Williams. Il palinsesto, ha però detto l'assessore, è ancora aperto e, nel caso di Vasco, l'augurio è di ospitarlo ben più di una sola sera: "Abbiamo vinto la causa contro i comitati anti-rumore - ha spiegato Terzi - e vogliamo raddoppiare gli eventi a San Siro rispetto allo scorso anno".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasco Rossi a San Siro, estate 2011: manca solo la data

MilanoToday è in caricamento