rotate-mobile
San Siro

Piazza Axum: uomo ucciso per strada con colpi di pistola

E' un imprenditore edile di 41 anni, l’uomo ucciso questa mattina a colpi di pistola in Piazza Axum. L’uomo ha piccoli precedenti penali e ha testimoniato in passato in processi che riguardavano la criminalità organizzata milanese. E’ caccia al killer

Era un piccolo imprenditore edile, Giovanni di Muro di 41 anni, l’uomo ucciso a colpi di pistola oggi in zona San Siro.

L’uomo, dalle prime indagini, ha piccoli precedenti penali e in passato ha anche testimoniato in alcuni processi che riguardavano la criminalità organizzata milanese. Gli inquirenti però sono propensi a non ricondurre l’omicidio alle sue deposizioni.

Secondo alcune testimonianze, il 41enne avrebbe avuto una lite con due o tre persone dalla quale avrebbe tentato di scappare, ma è stato raggiunto e freddato da un killer, che ha sparato verso di lui quattro colpi di pistola.

Aggiornato alle 17.41 del 5 novembre

Un italiano di mezza età ma la cui identità non è stata ancora accertata, è stato ucciso per strada a Milano in piazza Axum, zona San Siro. Secondo le prime informazioni, l'uomo sarebbe stato raggiunto da alcuni colpi di pistola al torace mentre si trovava in piazza Axum all'angolo con via dei Rospigliosi. Delle indagini si sta occupando la Polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Axum: uomo ucciso per strada con colpi di pistola

MilanoToday è in caricamento