rotate-mobile
San Siro San Siro / Via Privata Filippo Abbiati

Uomo accoltellato: sospetti sulla vicina che ha tentato il suicidio

Si sta lentamente ribaltando il quadro delle indagini sulla morte di un uomo marocchino avvenuta questa mattina in via Abbiati. Le accuse stanno cadendo sulla donna che ha tentato il suicidio

Era riuscito a far arrivare la moglie incinta a Milano da pochi giorni Abdelkarim Touizi, il marocchino 46enne assassinato questa mattina. La donna che ha tentato il suicidio, la sua vicina di casa, anche lei marocchina di 30 anni Saidh Mouflhi, viveva invece con i fratelli e secondo le testimonianze di altri inquilini del palazzo, lavorava in un mercato comunale della zona.

Nelle ultime ore i sospetti sulla morte dell'uomo si stanno concentrando su di lei. Avrebbe avuto una  relazione con la vittima di cui era diventata molto gelosa proprio nel momento in cui l'uomo aveva portato a Milano la moglie incinta.

Per lei si prospetterebbe l'accusa di omicido volontario, con l'aggravante della premeditazione.

La giovane, intorno alle 7, è stata sentita gridare dal vicinato “aiuto, polizia”, ha bussato alla porta di una terza vicina per farsi aiutare con il marocchino ferito gravemente. La vicina ha detto che l'uomo era agonizzante per terra, ma ancora vivo.

Nel momento in cui l'uomo sarebbe morto la donna si sarebbe gettata da una finestra del suo appartamento. 

Aggiornato alle 15.04 del 4 settembre

E' un marocchino di 46 anni l’uomo trovato morto stamattina, accoltellato sul pianerottolo di casa sua in Via Filippo Abbiati.

Secondo le prime indagini l’allarme per l’omicidio è scattato, quando una telefonata al 113 ha avvertito gli agenti di una donna nordafricana che voleva buttarsi dalla finestra di un edificio. Arrivati sul luogo però, il peggio era già avvenuto e la donna si era già lasciata cadere dal terzo piano.

Il ritrovamento del cadavere è avvenuto dopo che i poliziotti hanno ispezionato lo stabile in questione: il marocchino è stato ritrovato sul pianerottolo, ucciso con diverse coltellate all’addome.

Resta ora da stabilire che tipo di legame c’era tra l’uomo morto e la donna che ha cercato di togliersi la vita.

Aggiornato alle 11.15 del 4 settembre

Un uomo è stato trovato morto sul pianerottolo della sua abitazione in Via Filippo Abbiati, con una profonda ferita all’addome. La sua vicina di casa invece è in gravi condizioni, dopo essere caduta da una finestra.
Sul posto sono intervenuti volanti e soccorsi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomo accoltellato: sospetti sulla vicina che ha tentato il suicidio

MilanoToday è in caricamento