Martedì, 27 Luglio 2021
Baggio San Siro / Via Privata Benedetto Cacciatori

Sotto l'effetto di alcol, spaccano specchietti e devastano le auto in sosta

I due uomini sono stati fermati dalla polizia

L'intervento (Foto di Claudia Losengo, Fb)

Prima hanno danneggiato diverse auto in sosta in via Benedetto Cacciatori, nel quartiere milanese di Quarto Cagnino. Poi, quando la polizia è arrivata per bloccarli, si sono accasciati per terra, quasi nudi, e - secondo alcuni abitanti della zona, che li hanno sentiti dalle finestre - avrebbero urlato frasi sconnesse e invocazioni ad Allah.

E' successo intorno alle sei di mattina di giovedì 3 agosto. La polizia è arrivata con diverse pattuglie dopo essere stata contattata da alcuni residenti nella via, preoccupati perché i due uomini - di origine nordafricana - avevano divelto diversi specchietti retrovisori di autovetture parcheggiate e, probabilmente, avrebbero continuato lungo tutta la strada. Completamente fuori di sè, erano sotto l'effetto di alcol o stupefacenti. 

Gli agenti, arrivati sul posto, hanno fatto alzare da terra i due, che mostravano alcuni segni di alterazione, e li hanno accompagnati in questura per l'identificazione. La loro posizione è attualmente al vaglio degli uffici di via Fatebenefratelli. 

(foto Andrea Crocioni)

specchietto retrovisore rotto andrea crocioni fb quarto cagnino-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sotto l'effetto di alcol, spaccano specchietti e devastano le auto in sosta

MilanoToday è in caricamento