rotate-mobile
Baggio San Siro / Via Privata Benedetto Cacciatori

Sotto l'effetto di alcol, spaccano specchietti e devastano le auto in sosta

I due uomini sono stati fermati dalla polizia

Prima hanno danneggiato diverse auto in sosta in via Benedetto Cacciatori, nel quartiere milanese di Quarto Cagnino. Poi, quando la polizia è arrivata per bloccarli, si sono accasciati per terra, quasi nudi, e - secondo alcuni abitanti della zona, che li hanno sentiti dalle finestre - avrebbero urlato frasi sconnesse e invocazioni ad Allah.

E' successo intorno alle sei di mattina di giovedì 3 agosto. La polizia è arrivata con diverse pattuglie dopo essere stata contattata da alcuni residenti nella via, preoccupati perché i due uomini - di origine nordafricana - avevano divelto diversi specchietti retrovisori di autovetture parcheggiate e, probabilmente, avrebbero continuato lungo tutta la strada. Completamente fuori di sè, erano sotto l'effetto di alcol o stupefacenti. 

Gli agenti, arrivati sul posto, hanno fatto alzare da terra i due, che mostravano alcuni segni di alterazione, e li hanno accompagnati in questura per l'identificazione. La loro posizione è attualmente al vaglio degli uffici di via Fatebenefratelli. 

(foto Andrea Crocioni)

specchietto retrovisore rotto andrea crocioni fb quarto cagnino-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sotto l'effetto di alcol, spaccano specchietti e devastano le auto in sosta

MilanoToday è in caricamento