rotate-mobile
Venerdì, 3 Dicembre 2021
Barona Lorenteggio / Via Curio Dentato

Via Curio Dentato, 23enne picchiata e rapinata: rischia di perdere un occhio

L'aggressione è avvenuta sabato notte. La ragazza, americana, stava tornando a casa da sola dopo una serata con gli amici quando è stata avvicinata da 2 uomini che l'hanno presa a calci e pugni. E' stata soccorsa da un passante. Adesso è ricoverata all'ospedale Fatebenefratelli

Una ragazza americana di 23 anni, del Massachussets, è stata picchiata e rapinata sabato notte in via Curio Dentato, a Milano. Due uomini l'hanno avvicinata, intorno alle ore 2, mentre la giovane stava tornando a casa dopo una serata trascorsa con il fidanzato e alcuni amici in un'abitazione a piazza Frattini e le hanno rubato il cellulare, i soldi e i documenti.

Non contenti l'hanno presa a pugni al corpo e al viso. La ragazza è stata vista in stato confusionale e soccorsa da un giovane che passava a bordo di un'auto. L'automobilista l'ha portata nella più frequentata via Frattini e ha chiamato il 118 e gli agenti della Volante.


La 23enne è stata ricoverata all'ospedale Fratebenefratelli. Ha riportato una brutta ferita ad un occhio e continua a perdere sangue.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Curio Dentato, 23enne picchiata e rapinata: rischia di perdere un occhio

MilanoToday è in caricamento