rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Barona Barona / Via Cascina Bianca

Anziana ha malore in auto, salvata da volante di polizia

Colta da un probabile ictus cerebrale mentre si trovava al volante, un'italiana di 82 anni è stata salvata da una volante della polizia che passando da quelle parti ha notato l'anziana in grave difficoltà all'interno della macchina

Colta da un probabile ictus cerebrale mentre si trovava al volante, un'italiana di 82 anni è stata salvata da una volante della polizia che passando da quelle parti ha notato l'anziana in grave difficoltà all'interno della macchina. E' successo martedì alle 15.40 in via Cascina Bianca.

Gli agenti della volante Ticinese bis, transitando in quella via, hanno arrestato la marcia dopo aver visto la Citroen ZX della donna parcheggiata con il motore acceso ai lati della strada. Si sono avvicinati e, rendendosi conto della situazione, hanno subito avvisato il personale del 118, che ha soccorso l'anziana trasportandola in codice giallo all'ospedale San Paolo.

In base alle prime analisi, la donna potrebbe essere stata colta da un infarto. Nell'abitacolo era presente anche il suo cagnolino, al quale i poliziotti hanno dato da bere per poi riportarlo a casa della padrona. Le condizioni dell'82enne sono in miglioramento (fonte: omnimilano). 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziana ha malore in auto, salvata da volante di polizia

MilanoToday è in caricamento