Stupro ad una peruviana: arrestati due ecuadoreni, uno ancora in fuga
L’hanno stuprata perché volevano punirla, frequentava gente della banda rivale. Due ecuadoreni arrestati oggi per lo stupro avvenuto nel 2006 di una giovane peruviana allora 22enne. Un terzo uomo è ancora ricercato, ma il cerchio si stringe
La donna, ora 25enne, aveva sporto denuncia contro i due uomini già dal febbraio scorso, spinta da continue minacce e pressioni che i due uomini continuavano a fare a lei e al suo fidanzato, sia tramite sms che personalmente.
Il giorno della Violenza, la giovane donna si trovava ad una festa di alcuni amici in un appartamento in zona Bisceglie: a metà serata la ragazza si è sentita male e si è recata in bagno. Una volta uscitane ha scoperto che la casa si era svuotata e che erano rimasti solo tre invitati.
A quel punto la donna è stata sopraffatta dal gruppo e stuprata. I due uomini continuavano a ripeterle che la violenza “era anche per i suoi amici”.
I due arrestati sono Choncha Ambrosio Henry David, ecuadoreno clandestino con diversi precedenti per rapina e porto d’armi abusivo, mentre l’altro è Cortez Cortez Klebar Miguel, connazionale regolare 22enne. Un altro uomo è ricercato dalle autorità.