rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
Porta Genova

Porta Genova, donna anziana investita da un tram in Via Solari

Un’anziana è stata investita questa mattina da un tram. L’incidente è avvenuto all’altezza di Via Solari 59, intorno alle 9.40. Sul posto è intervenuto il 118 per soccorrere la donna ferita e il tranviere sotto choc. Ancora da stabilire la dinamica e le cause dell’incidente

Un’anziana è stata investita questa mattina da un tram. L’incidente è avvenuto all’altezza di Via Solari 59 all'angolo con via Stendhal, intorno alle 9.40.

La donna ha riportato solo ematomi.  Secondo quanto riferito dai sanitari, la signora "si è accasciata proprio davanti al tram, finendo sotto, tra le ruote, senza essere toccata. Poi si è risollevata da sola"

Aggiornato alle ore 15 del 9 novembre


Secondo una prima ricostruzione dell'Atm la donna avrebbe "attraversato all'improvviso" la strada "fuori dalle strisce pedonali" nel tentativo di prendere il tram 14. "Il conducente  non è riuscito ad evitare l'impatto", spiega una nota dell'azienda dei trasporti. L'anziana è stata portata al Policlinico, mentre il conducente del tram al San Giuseppe.

La linea 14 è stata deviata fino alle 10,35 e in quel periodo di tempo è stato attivato un collegamento con bus navetta.
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porta Genova, donna anziana investita da un tram in Via Solari

MilanoToday è in caricamento