rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Barona Lorenteggio / Via Privata Bisceglie

Bisceglie, immigrato sale su traliccio e minaccia il suicidio: è salvo

A compiere il gesto, ieri sera intorno alle 22, un egiziano di 28 anni senza lavoro, casa e permesso soggiorno. La polizia lo ha convinto a scendere. E' stato trasferito in ospedale per essere curato: soffre di distrurbi psichici

Un egiziano di 28 anni affamato, senza casa, lavoro e permesso di soggiorno, ieri sera intorno alle 22 è salito su un traliccio telefonicio nel piazzale della metropolitana di Bisceglie ed ha minacciato di gettarsi giù.

Dopo circa 15-20 minuti e dopo avergli portato da mangiare, come da lui richiesto, gli agenti di polizia sono riusciti a convincerlo a scendere. I sanitari del 118, intervenuti sul posto hanno precisato che "l'egiziano si è seduto sul traliccio e ha minacciato di buttarsi giù. Sotto era stata predisposta una rete di sicurezza, ma poi si è convinto a scendere".

Secondo il 118, l'uomo soffrirebbe di "disturbi psichici" e per questo è stato trasportato all'ospedale San Carlo per le cure del caso.

L'immigrato tuttavia - hanno detto dalla Questura - lamenta di essere con il permesso di soggiorno scaduto, e di non avere né un lavoro né un'abitazione.  Secondo quanto riferito dalla questura, l'uomo sarebbe salito sul traliccio telefonico per  protestare "per motivi personali" e non per uccidersi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bisceglie, immigrato sale su traliccio e minaccia il suicidio: è salvo

MilanoToday è in caricamento