rotate-mobile
Milano Centro Porta Ticinese / Piazza della Vetra

De Corato: “la città è invasa dai pusher” Dall’inizio dell’anno 519 multe

De Corato denuncia “la città è invasa dai pusher”. Dall’inizio dell’anno elevate 519 multe per il non rispetto dell’ordinanza anti-droga. Giusto ieri arrestati tre ragazzini che fumavano spinelli in Piazza Vetra e un pusher 24enne italiano che vendeva hashish a tre 17enni

Milano "è invasa da pusher che smerciano roba a minori” è la denuncia di De Corato. Il vice sindaco sottolinea come dall’inizio dell’anno il Comune abbia elevato 519, per il non rispetto dell’ordinanza anti-droga.

Proprio di ieri gli ultimi interventi: fermati in Piazza Vetra tre minorenni che sono stati pizzicati a fumare spinelli. In Via Vetere invece, il reparto radiomobile ha arrestato un 24enne italiano che vendeva hashish a tre giovani di 17 anni.

Per quanto riguarda la vendita di droga a minori, De Corato spiega: “tutta gente pregiudicata e che continua a girare tranquillamente per la città. E che in breve tempo tornerà libera di spacciare. Ecco perche giustamente il sindaco Moratti ha proposto uno stop agli sconti di pena, escludendo il patteggiamento per questo grave reato”.
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Corato: “la città è invasa dai pusher” Dall’inizio dell’anno 519 multe

MilanoToday è in caricamento