Milano Centro Duomo / Galleria del Corso, 1

Corso Europa, rapina milionaria alla Banca Regionale Europea

Il fatto è successo intorno alle 11.30 di questa mattina. Due malviventi, camuffati da vigilantes, si sono fatti aprire dai dipendenti della banca di corso Europa e consegnare i sacchi con 4milioni di euro in contanti, puntando la pistola. I dettagli

Intorno alle 11.30 di questa mattina, due rapinatori camuffati da vigilantes si sono fatti aprire dai dipendenti della Banca Regionale Europea di corso Europa, senza destare sospetti.

Ma una volta dentro, hanno puntato una pistola per farsi consegnare l'incasso: alcuni sacchi con 4.1milioni di euro. A riferirlo sono i carabinieri. I due finti vigilantes hanno rinchiuso i dipendenti in uno sgabuzzino, portato via il denaro e poi sono spariti nel nulla.

La visita dei portavalori era comunque attesa in mattinata ed è possibile che i rapinatori lo avessero intercettato. Poco dopo la loro fuga, infatti, sono arrivati i veri vigilantes che poi hanno liberato gli ostaggi e allertato i carabinieri. Nessuno dei dipendenti ha comunque riportato ferite durante la rapina, segno che probabilmente si tratta di malviventi professionisti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Europa, rapina milionaria alla Banca Regionale Europea

MilanoToday è in caricamento