rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Milano Centro Montenapoleone / Via Monte Napoleone, 9

Dal 5 agosto parte il restyling del Quadrilatero della Moda per settembre

Dal 5 agosto e fino alle sfilate di settembre il quadrilatero della moda punta ad un restyling per attirare turisti e non morire durante il periodo estivo. Tra le altre cose, un bar temporaneo in piazzetta Croce Rossa e le installazioni di Fabio Novembre

Non muore il Quadrilatero della Moda durante il periodo estivo. Dal 5 agosto infatti una serie di iniziative animeranno il lussuoso quadrivio milanese, fino all’inizio di settembre quando sarà il momento delle sfilate.

Il piano di riqualificazione estiva è promosso dal Comune con Unione del Commercio, la Camera Nazionale della Moda, Comitato delle griffe di Montenapoleone e alcuni sponsor.

Tra le altre cose, sarà installato un dehor-bar temporaneo gestito dallo storico Grand Hotel et de Milan e l’installazione verde progettata da Fabio Novembre: un filare di alberi incastonato nelle scocche delle famosissime 500.

Dopo le sfilate di settembre, il Comune ha intenzione di riprendere la progettazione dell’isola pedonale nel prestigioso quadrivio modaiolo. La prima via a chiudere al traffico sarà Via Borgosesia, mentre Via Bigli diventerà una zona a traffico limitato.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal 5 agosto parte il restyling del Quadrilatero della Moda per settembre

MilanoToday è in caricamento