rotate-mobile
Milano Centro Duomo / Piazza Duomo

Expo, il Comune cede gratis Palazzo Reale

Alla fine il Comune di Milano ha deciso di cedere gratis la sede di Palazzo Reale a So.Ge. Uno spazio piccolo per la sola rappresentanza. Stanca e soci sono ancora alla ricerca di uffici per la sede operativa

Era uno dei nodi più importanti per poter finalmente partire con tutte le attività che riguardano Expo. La sede di Palazzo Reale sarà concessa dal comune gratis a So.Ge, la società che gestisce l’universo Expo.

Lo spazio che il Comune cederà è chiaramente dimezzato (circa 1000 metri quadri) rispetto alla proposta iniziale, per via della decisione, caldeggiata dalla Provincia, di spostare la sede operativa da un’altra parte: Palazzo Reale resterà il “biglietto da visita”, una sede di rappresentanza prestigiosa per un evento internazionale così importante.

So.Ge avrà quindi bisogno di ulteriori 5mila metri quadri per le attività operative. Stanca, amministratore delegato della società, ha assicurato che il suo ufficio sarà nella sede decentrata, per poter seguire da vicino tutti gli sviluppi dei vari progetti.

I vertici della società sono ora alla ricerca di uffici decentrati più grandi dove trasferire la sede operativa di Expo 2015.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Expo, il Comune cede gratis Palazzo Reale

MilanoToday è in caricamento