rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Milano Centro

Oh Bej! Oh Bej! Controlli: allontanato autonegozio abusivo e "paninari"

Per la tradizionale fiera degli Oh Bej! Oh Bej! numerosi sono i controlli da parte della polizia locale e delle forze dell'ordine

Sono circa 200 gli agenti della polizia locale  e un centinaio tra poliziotti e carabinieri, tutti impegnati per controllare possibili mercanti abusivi coinvolti nella fiera degli Oh bej! Oh bej! al castello sforzesco.

Oggi è stato rimosso un grosso automezzo, di oltre 7 metri di lunghezza che era stato posizionato in un'area pedonale, precisamente in via Dante. Per rimovuore l'autofurgone è stato necessario chiamare un carro attrezzo speciale dell'Aci e, quando il veicolo era stato ormai agganciato, sono accorsi I proprietari  che hanno dovuto pagare 640 euro per la restituzione del mezzo e si sono poi allontanati.

Inoltre ben sette pattuglie della polizia locale hanno presidiato numerose zone, via Cordusio, Largo cairoli e via Lanza, dove sono stati multati ed allontanati numerosi “paninari” che si erano stanziati nella zona in modo abusivo e in area vietata. Uno è stato anche sottoposto a fermo amministrativo in quanto aveva una pendenza fiscale con Equitalia.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oh Bej! Oh Bej! Controlli: allontanato autonegozio abusivo e "paninari"

MilanoToday è in caricamento