rotate-mobile
Milano Centro Monforte / Corso Europa, 20

Colpo gobbo allo Juve store: ruba usando una borsa del Milan

Una 19enne argentina, insieme ad un complice che è riuscito a dileguarsi, è stata scoperta mentre infilava i gadget juventini in un sacchetto del Milan store

In Argentina il calcio è pura passione. Coinvolge tutti uomini e donne indistintamente. Sarà per questo che una giovane 19enne, proveniente dal paese di Maradona, ha pensato che trafugare alcuni gadget dallo Juventus Store di corso Europa a Milano fosse una buona idea. E' successo martedì 16 ottobre intorno alle 18.

Si chiama B. U. F. ed è stata fermata dai carabinieri poco distante dal luogo del furto. La giovane, insieme ad un complice che è riuscito a dileguarsi, era entrata nel locale juventino con un sacchetto del Milan store dove aveva nascosto la refurtiva. Tra i gadget ritrovati dai militari dell'arma c'è la maglia numero 18 di Quagliarella e alcuni pantaloncini. Il valore complessivo del bottino ruota intorno ai 150 euro.

La ragazza è stata notata dal manager del negozio mentre infilava agilmente gli oggetti bianconeri nel sacchetto rossonero. A quel punto la sicurezza interna ha avvertito i carabinieri che sono intervenuti e hanno recuperato la curiosa refurtiva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo gobbo allo Juve store: ruba usando una borsa del Milan

MilanoToday è in caricamento