Milano Centro Monforte / Via Durini

Furto allo showroom di lusso: rubati cuscini e coperte di volpe per 34 mila euro

I ladri hanno razziato la vetrina dopo avere forzato la saracinesca

Maxi furto nella notte tra sabato e domenica in uno show room di arredamento di lusso in via Durini 11 a Milano. I ladri - al momento ignoti - hanno portato via merce per un valore di 34.600 euro.

La denuncia è stata presentata alla caserma dei carabinieri alle quattro di pomeriggio di domenica da un 33enne impiegato del negozio, uno dei leader nel suo settore nel mondo con produzione e sede a Forlì e dieci showroom tra cui due a Milano (è presente anche in via Montenapoleone).

Secondo quanto spiegato, all'apertura mattutina i dipendenti si sono trovati con la saracinesca divelta e la porta forzata. I ladri hanno rubato quello che hanno trovato in vetrina: coperte e cuscini a marchio Fendi Home, realizzati in pelliccia di volpe. Pezzi pregiati che insieme totalizzano, appunto, 34.600 euro. Il negozio, da quel che si è saputo, è assicurato. 

Ora i carabinieri sono al lavoro per dare un volto e, magari, un'identità ai responsabili del furto. In particolare stanno analizzando le telecamere di sorveglianza della zona di via Durini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto allo showroom di lusso: rubati cuscini e coperte di volpe per 34 mila euro

MilanoToday è in caricamento