rotate-mobile
Milano Centro Duomo / Piazza del Liberty

Incidente sul lavoro in pieno centro a Milano, precipita nel vuoto per 10 metri: è grave

È successo in piazza del Liberty, alle spalle del Duomo. Sul caso indagano i carabinieri

Incidente sul lavoro in pieno centro a Milano nella mattinata di mercoledì 23 settembre. Per cause ancora da accertare un operaio di 23 anni è precipitato nel vuoto per 10 metri da un'impalcatura di Piazza del Liberty, alle spalle del Duomo. 

Tutto è accaduto intorno alle 11, come riportato dall'azienda regionale di emergenza urgenza. Le condizioni del giovane, L.M., sono subito apparse gravi, tanto che la centrale operativa del 118 aveva inviato sul posto un'ambulanza e un'automedica in codice rosso. Il giovane, stabilizzato dai sanitari, è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso del Policlinico, secondo quanto trapelato pare che in seguito alla caduta abbia riportato fratture esposte e scomposte alle gambe. Le sue condizioni sono gravi, ma non sembra essere in pericolo di vita.

Non è ancora chiara l'esatta dinamica del sinistro, sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia Milano-Duomo che stanno eseguendo tutti i rilievi e ascoltando i testimoni per ricostruire quanto accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul lavoro in pieno centro a Milano, precipita nel vuoto per 10 metri: è grave

MilanoToday è in caricamento